carboni2Sarà Luca Carboni, con un concerto gratuito in piazza Grande realizzato grazie ad Enel Energia, a chiudere la parte spettacolare della notte bianca modenese “Nessun dorma”, in programma sabato 21 maggio in occasione della Notte Europea dei Musei.

L’appuntamento a ingresso libero con l’esibizione del cantautore bolognese fa parte, infatti, di “Energiaxlamusica”, il programma di Enel Energia, società per il mercato libero del Gruppo Enel, che per l’occasione offrirà alla cittadinanza anche informazioni sui servizi per promuovere la mobilità sostenibile e l’alta efficienza energetica.

Il programma completo delle iniziative di “Nessun dorma” è in corso di definizione. La manifestazione si svilupperà dal tardo pomeriggio di sabato 21 maggio a notte inoltrata, tra divertimento e cultura. Oltre alle vetrine accese dei negozi e degli esercizi del centro e alle animazioni proposte dagli stessi commercianti, con il sostegno del Comune, infatti, la notte bianca propone anche arte, musica, teatro e danza, artisti di strada, mostre e iniziative in biblioteche, musei e gallerie.