Maggio-Fioranese-2016Sabato 7 e domenica 8 maggio il centro di Fiorano si immergerà totalmente nel Maggio Fioranese 2016. Si inizia sabato alle 21 con il “Festival delle Arti”, uno spettacolo capace di creare sul palco una vera e propria atmosfera da sogno: 10 artisti di provata qualità nazionale e internazionale condurranno gli spettatori in un percorso incredibile e magico. Si alterneranno giocoleria luminosa, performer di equilibrismo, fakirismo, contorsionismo e fuoco, triangolo acrobatico, tessuti aerei, giocoleria col fuoco, mostri degli abissi, equilibrio instabile, danza del fuoco, ventriloquismo e pole dance.

Presso il Centro Commerciale di via Santa Caterina alle 21 si esibirà il centro danza Happy Dance e a seguire balli latino americani per tutti.

Il Comix Pub, alle ore 21, ospiterà la serata cosplay (ovvero di travestimento) “Cartoon Night – I tuoi eroi in maschera”: serata per famiglie a cui si può partecipare mascherati o per divertirsi ammirando i travestimenti dei presenti.

Domenica 8 maggio si inizia alle 10.30 del mattino con lo spettacolo “Ci vediamo in Piazza” di Andrea Barbi, in diretta su TRC, mentre alle 17.00 si esibiranno i ragazzi dell’Associazione San Gaetano con lo spettacolo “Canzoni e musiche tra Modena e Reggio Emilia”. Alle 21, sempre in Piazza Ciro Menotti, “Accenti Sonori Festival”: le note calde del gospel incontrano il pop e l’elettronica incontra sonorità internazionali. Si esibiranno “Kumi Sisters & Renato Giorgi African Gospel Team”, “Last” e “Flexus”.

Presso il Centro Commerciale domenica si esibirà “La Rubia by Elisabetta Latin Dance School” e a seguire balli latino americani per tutti.