Cena-AimaVenerdì 6 maggio AIMA e il circolo ARCI “Neruda” di Cadè organizzano una cena, che si svolgerà dalle 20.30 alla sede del circolo “Neruda” in via Lavagna 5 a Cadè.

L’obiettivo è raccogliere fondi con cui portare al mare le persone malate di demenza e i loro familiari che durante l’inverno frequentano i “Caffè Incontro”, gli incontri settimanali terapeutici per donne e uomini affette dalla malattia di Alzheimer. Nel loro viaggio al mare saranno acompagnate da volontari e operatori di AIMA per un periodo al caldo. Nel 2016, la vacanza è in programma dal 5 all’11 giugno a Viserbella di Rimini.

Questa vacanza garantisce un sollievo ai partecipanti grazie all’aiuto e sostegno costante di psicologhe, di operatori professionali, di volontari e di tutti gli amici e parenti presenti. Insomma, una possibilità unica di vivere una settimana intera godendo di quelle piccole cose che la malattia abitualmente non permette più di fare.

La cena prevede antipasto, tortelli verdi, gnocchi al ragù, spalla di maiale con patate al forno, dolce, acqua e vino. Il costo di partecipazione è di 25 euro a persona. Per prenotare, telefonare ai numeri 0522 335033 e 338 3271955.