Continuano i “Mercoledì del no profit”, il ciclo d’incontri organizzato da CNA e rivolto a tutti gli enti, i circoli e le associazioni che svolgono attività no profit. Dopo diversi appuntamenti incentrati su temi come il Crowdfunding e il Fundraising, le normative igieniche sanitarie, il corretto uso dei defibrillatori e la responsabilità degli organi dirigenti, questa volta al centro del dibattito ci saranno le polizze assicurative.

L’appuntamento è per domani (25 maggio 2016) alle ore 20.30 in CNA Provinciale, via Malavolti 27 Modena, con gli esperti di Assicoop Modena & Ferrara spa, compagnia assicurativa che da anni assiste i soggetti del terzo settore.

Che cos’è un contratto di assicurazione e che cosa copre la polizza? Quali sono le responsabilità verso terzi, verso i propri associati? Cosa si deve chiedere al proprio assicuratore per inquadrare al meglio i rischi derivanti dalla propria attività? A tutte queste domande (e non solo) risponderanno Ugo Rimondi, Responsabile Grandi Clienti Assicoop Modena & Ferrara Spa e Daniele Bianchini, Commerciale Grandi Clienti Assicoop Modena & Ferrara Spa. Conduce la serata Paola Nizzi, Responsabile settore No Profit CNA Consulenza srl.

Sarà possibile partecipare all’incontro anche in videoconferenza dalla sede CNA di Pavullo e dalla sede CNA di Fiumalbo.

L’ingresso è gratuito e aperto al pubblico interessato, previa registrazione sul sito www.mo.cna.it