Andrea-SpadoniWeekend di conquiste quello appena trascorso, per gli atleti della società Mds Panariagroup.  A Cona di Ferrara si è svolto il 41° Trofeo di Perissinotto, un percorso di 10 Km in cui gli atleti della società hanno portato a casa incredibili risultati. Un velocissimo Omar Choukri è infatti arrivato 5° con un tempo di 30’ e 16’’, Tommaso Manfredini 10° con 33’ e 35’’, seguito all’11° posto da Luca de Francesco, con un tempo di 33’ e 35’’.

La 38° edizione di “Un gir par Bursan”, tenutesi a Barzano di Albinea, nel Reggiano, consisteva in una corsa podistica di 21 Km. La corsa ha visto la partecipazione di circa un migliaio di persone, tra corridori competitivi e non. L’atleta dell’Mds Andre Spadoni (nella foto) si è fatto valere durante la gara, conquistando il 3° posto con un ottimo tempo di 1h 35’ e 26’’. Buoni risultati anche per Andrea La Barbera, arrivato nei primi 20, Davide Montorsi, Alessandra Camellini e Giorgio Damini.

Ottimi risultati anche al Grand Prix di S. Damaso, dove Elisa Fontana è arrivata 1° nella sua categoria, Carmen Pigoni, 4°, e Chiara Roteglia 10°.

Alla Marcia dei Tori, una gara di 12,5 km tenutasi nei pressi del Rifugio Capanno Tassoni e lungo la Via Romea, a Fanano nel Modenese, Federica Boschetti ha conquistato un ottimo 4° posto nella categoria femminile, con un tempo di 1h 35’ e 54’’.