carabinieri_703I Carabinieri della Stazione di Castel Guelfo hanno arrestato tre russe, due 28enni e una 31enne, domiciliate a Rimini in occasione di una vacanza italiana, per furto aggravato in concorso.

Ieri sera, la Centrale Operativa del 112 ha ricevuto una richiesta di ausilio di un addetto alla sicurezza del centro commerciale “The Style Outlets” di Castel Guelfo che riferiva di aver fermato tre donne che si erano rese responsabili di furto ai danni di alcuni negozi di abbigliamento. Una pattuglia dei Carabinieri si è recata sul posto e dopo aver ricostruito la dinamica dei fatti ha proceduto all’arresto delle tre russe che, da quanto emerso, dopo aver rubato diversi capi di abbigliamento del valore complessivo di 1.400 euro, avevano tentato la fuga a bordo di un auto parcheggiata nelle vicinanze. La refurtiva, rinvenuta nell’auto, è stata restituita al legittimo proprietario.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, le arrestate sono state rimesse in libertà (Art. 121 delle disposizioni attuative del c.p.p.).