Ferrari_cerca-TrovaSabato 18 giugno è Notte Rossa a Maranello: l’evento più atteso da tutti gli appassionati di motori  e la casa editrice Franco Cosimo Panini presenta ai piccoli aspiranti piloti tanti nuovi libri.

La grande novità di questa edizione della Notte Rossa è che, per la prima volta, all’ingresso del Museo Ferrari ci sarà la casa editrice Franco Cosimo Panini con fantastici libri da leggere, colorare e giocare tutti dedicati alla mitica Rossa!

Qui i bambini potranno leggere e fare attività con i libri e i colori.

L’appuntamento alla Notte Rossa nello spazio Panini dedicato ai libri è un’ottima occasione per scoprire i roaring book Ferrari: libri da colorare, da giocare, ci sarà persino un libro che si apre e diventa un’auto!

Ogni albo è dedicato a un tema del mondo Ferrari: per partire in un viaggio intorno al mondo, scoprire i modelli del passato, partecipare a una gara emozionante ed entrare nella fabbrica dove nascono le mitiche automobili… infine con il kit cartonato si potrà scegliere di diventare un pilota o un meccanico e ottenere l’attestato personalizzato!

Il Museo Ferrari è l’imprescindibile tappa della caccia al tesoro per la città, per partecipare serve il passaporto con la mappa che sarà distribuito nel piazzale del Museo.