hogsIniziano i play off per il football americano in Italia e gli Hogs Reggio Emilia si trovano a dover vincere almeno altre due partite per raggiungere la finale e lottare per riconfermarsi campioni.

Il campionato di II° Divisione li ha visti primi nel loro girone permettendo l’accesso diretto ai quarti di finale, attendendo l’avversaria definita solo la scorsa domenica quando nelle wild cards i Daemons Martesana hanno sconfitto gli Storms Pisa.

Saranno quindi nuovamente i lombardi a varcare le porte dello stadio Torelli di Scandiano per cercare di sconfiggere gli Hogs che fino ad ora hanno vinto tutte le partite giocate in questo 2016.

I Coach Cattini e Giberti dopo due week di pausa possono contare sulla rosa al completo, gli acciacchi e gli infortuni sono oramai acqua passata e tutto il team sarà a disposizione degli allenatori.

In attacco Cattini con Lazzaretti in cabina di regia potrà affidarsi alle corse di Callegati, Fiorillo, Trenti, Michelini e De Cicco per cercare di mantenere il record di miglior attacco della stagione con più di 2700 yds di corsa.

In difesa la linea formata da Franceschini, Fantuzzi, Errico e Bedogni torna a essere il muro che gli avversari si troveranno davanti, mentre nelle retrovie i vari Caccialupi , Fagandini, Archenti e Dobelli cercheranno di confermarsi come il miglior reparto negli intercetti con ben 18 visti in regular season.

Appuntamento quindi sabato sera alle ore 21 per vedere HOGS vs Daemons lottare per accedere alla semifinale di II° Divisione FIDAF 2016