luglio-FormigineProseguono gli appuntamenti con “Luglio col bene che ti voglio”, intrattenimento a tema e negozi aperti tutti i mercoledì sera di luglio, a cura dell’associazione dei commercianti Proform, una tradizione ormai consolidata tra le più apprezzate dai cittadini formiginesi e non.

Domani mercoledì 13 luglio appuntamento con la serata “in rosso”, dedicata ai gruppo giovani che si ritrovano in centro per salutarsi e festeggiare l’estate insieme.
Il programma prevede in piazza Calcagnini musica live dalle 18 con Moninga DjSet, poi Liberi Tutti e a seguire Simons. In via Fiume di scena JJ Mazz e Baseball Gregg solo set; in via Fiume incrocio con via San Francesco basket a cura di Pgs e Villa Park. Alla rotonda di via Trento Trieste intrattenimento calcistico, mentre all’Andrew’s pub suona la Little Band Buffo.

Inoltre, nelle vie del centro storico, non mancano mostre, mercatini, spettacoli di fontane luminose, artisti di strada, intrattenimento per bambini e in via Sghedoni lo stand della Biblioteca del Gufo.

Il programma completo delle iniziative della rassegna “Sere Destate” su: www.comune.formigine.mo.it