Le-guerriereIl team di rally ‘Le guerriere’, con due cavezzesi scatenate al volante, continua la sua crescita inarrestabile. Il risultato ottenuto giorni fa è eclatante: la squadra con le modenesi si è piazzata al quinto posto, su 57 formazioni provenienti da tutta Italia!

La gara si è tenuta in terra di Lombardia, sul circuito internazionale di Ottobiano, in provincia di Pavia. Con protagonista le cavezzesi, che, per l’occasione, da due sono salite a tre. Per loro, la sfida agonistica non è stata proprio una scampagnata di salute: è durata ben 22 ore!

Al rientro, tanta soddisfazione e gioia per le tre ragazze sempre più protagoniste nel circuito ‘Rally degli eroi’: Eugenia Molinari, 49enne, e Karina Tocha, 29 anni e Cinzia Lauriola, componenti, appunto, del team ‘Le guerriere’.

«Siamo davvero contente – attacca Karina Tocha – ma potevamo fare persino meglio»!

Il resto della squadra è composto anche da Federica Monticelli, Elisabetta Gennari, da Gabriella Caratti, Daniele Calvi (entrambi mettono a disposizione l’auto da corsa, una Peugeot 250 Tdi), da Roberto Brunotti (meccanico) e infine da Fabio Alberto (navigatore).

La prossima gara si terrà il 29 e 30 ottobre al Lido della Pomposa.

«Tutto è nato quest’anno – spiega Karina Tocha – frutto della passione per i motori che ci unisce, abbinata a un sano divertimento. E poi…quando le amicizie nascono con la passione dei motori, possono soltanto essere vere».

 

Nella foto, in ordine da sinistra verso destra: ROBERTO BRUNATTI, EUGENIA MOLINARI, DAVIDE GARNERONE, DANIELE CALVI, GABRIELLA CARATTI, KARINA TOCHA, EZIO AMERIO, CINZIA LAURIOLA, FABIO ABERTO.