Giovedi-stelle-2016Ancora un successo per i Giovedì Sotto le Stelle che, come momento clou, ieri sera hanno proposto il concerto dei Borghi Bros per Il Melograno in piazza Garibaldi, ma che si sono sempre più estesi in centro storico portando tanta gente anche nelle vicine piazza Libertà e piazzale della Rosa.

“Ancora una grande partecipazione di pubblico – ha sottolineato l’Assessore al Commercio ed al Turismo Andrea Lombardi – per il secondo appuntamento di quella che è diventata, ormai, tradizione per la nostra città nell’ottica di un centro storico sempre più vivibile e vissuto e del grande centro commerciale all’aria aperta offerto dai negozianti. Mai come quest’anno, poi, sono state tante le persone che non si sono limitate alla sola piazza Garibaldi ma che hanno partecipato alle iniziative sparse in tutto il centro, da piazza Libertà a via Cavallotti, da piazzale Della Rosa a piazzale Teggia. Un ottimo risultato frutto del lavoro e della collaborazione del Comitato Commercianti del Centro Storico, dei singoli negozianti, degli esercenti e delle associazioni che hanno partecipato, ma anche della squadra operai, dei tecnici di Comune ed Sgp, a cui va il mio più sentito ringraziamento”.

 

Giovedì prossimo, 21 luglio, si replica con in terzo appuntamento dei Giovedì Sotto le Stelle, sempre in programma dalle 21.

In piazza Garibaldi sarà il turno della “Notte Tarantata”, a cura dell’Associazione “La Vita Dentro”; Festa Neroverde con balli latino americani, con Happy Dance, in piazza Libertà a cura di Sunrise Cafè; Spettacoli di Magia con Leonardo Fanelli in via Mazzini a cura del Bar Stella; serata Latino caraibica con Aklamà danza in piazzale Teggia; “Vroom”, concorso di bellezza per auto e moto a cura del Salotto regina in collaborazione con Reold in viale XX Settembre; Turismo Itinerante, un allegro stand del gruppo giovani della Compagnia del Camper di Sassuolo in piazza Martiri, oltre a tanti punti musicali in via Menotti e piazza Martiri.