Polizia di StatoSi è conclusa all’alba di questa mattina l’”attività” delinquenziale a cui si era dedicato, quasi a tempo pieno, F.M. pluripregiudicato di 48 anni originario della Puglia ma da tempo residente a Modena. Sono decine i colpi contestati all’uomo consumati prevalentemente in scuole e uffici pubblici e diverse decine di migliaia di euro di danni causati alle aziende titolari di macchinette da caffè che oltre agli incassi hanno dovuto sostenere i costi delle riparazioni e i mancati introiti dovuti al danneggiamento delle macchinette stesse.

La Squadra Mobile, partendo dalle immagini registrate dai circuiti di videosorveglianza, è riuscita ad individuare l’uomo, peraltro noto alle Forze dell’ordine anche per fatti analoghi.
Le indagini sono state coordinate dalla dott.ssa Marino, Sostituto Procuratore della Repubblica di Modena, l’arresto di F.M. è avvenuto in esecuzione di provvedimento, emesso dalla Sezione Impugnazioni Cautelari Penali del Tribunale di Bologna, che ha disposto gli arresti domiciliari dell’uomo.