ManfrediniQuello appena trascorso è stato un weekend positivo per la società Atletica Mds Panariagroup, che ha visto i suoi atleti ottenere ottimi risultati, sia nelle gare in Emilia che quelle in Toscana.

Al 12° Circuito del Cavaliere, tenutosi ad Altopiano delle Pizzorne, in provincia di Lucca, Tommaso Manfredini ha dominato la gara di 8,5 Km, conquistando il primo posto con un ottimo tempo di 28’ e 37’’ (nella foto all’arrivo).

Sempre in Toscana, e sempre in provincia di Lucca, ritroviamo altri due atleti dell’Mds Panariagroup, che alla 9° Lago Campocatino hanno ottenuto ottimi risultati: Alessandro Donati, classificatosi al 4° posto con un tempo di 50’ e 28’’ e Francesco Bernardi, al 5°, con un tempo di 51’ e 09’’.

All’Alpicella Trail, la gara corsa a Piandelagotti domenica 17 luglio, Andrea Spadoni è arrivato al 6° posto, con un tempo di 2h 22’ e 23’’; buoni risultati anche per gli altri atleti della società Gabriele La Barbera e Massimiano Gualtieri, che sono arrivati rispettivamente al 14° e al 19° posto.

A Palagano si è invece corsa la Strapazzona, che ha portato buoni risultati per Egidio Zanasi, Alessio Giovannini, Federica Boschetti, Valter Agazzotti, Giorgio Damini, Alessio Menoni, Alessandra Camellini e Maria Tebaldi.