ft4Sabato 27 Agosto, dalle ore 20 presso il ring allestito presso la Polisportiva Union 81 a Portile di Modena si vedranno svolgere gli incontri di Kickboxing, Mixed Martial Arts e Pro Wrestling della quarta edizione del Fighter Tournament. La novità di quest’anno è proprio il ring, ultimo acquisto del Team di casa presso la Polisportiva di Portile, che darà risalto e visibilità agli atleti che si sfideranno per la vittoria in occasione della manifestazione sportiva organizzata per la Festa di Fine Estate,e dove il pubblico potrà allietarsi con fresche bevande e con menu’ a base di gnocco e tigelle.

Gli ospiti della serata saranno gli atleti della promotion Kox Wrestling Academy di Porto Mantovano, che abbineranno la loro abilita’ di intrattenimento del pubblico all’agonismo degli incontri in scaletta. Questo evento sara’ il primo di una serie di date che verranno organizzate presso la Polisportiva, dove verra’ abbinato un intrattenimento sportivo con incontri su ring a intrattenimento culinario, il tutto per far conoscere sempre di più,e a un pubblico più vasto queste attività sportive, ma sopratutto per dar visibilità a tutti coloro che vogliono iniziare una carriera professionistica nel settore degli sport da combattimento, che ci teniamo a precisare vede assai meno infortuni e incidenti che altri sport.

Per altre informazioni potete visitare la Pagina Facebook del Team dei Guerrieri del Tiepido o il loro sito www.guerrierideltiepido.altervista.org