UteLemperViste le avverse previsioni meteorologiche, che annunciano pioggia nel pomeriggio, l’ultimo appuntamento con ‘Note d’Estate’ si svolgerà, questa sera a partire dalle ore 21, al Teatro Astoria di Fiorano. L’incertezza meteo, infatti, impone a fonici e tecnici lo spostamento dello spettacolo al coperto: la scelta è quella del Teatro Astoria che conta 400 posti a sedere.

Protagonista dell’ultimo appuntamento della kermesse organizzata dal Comune di Sassuolo in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Modena e la Fondazione Arturo Toscanini sarà Ute Lemper che, con la Filarmonica Arturo Toscanini diretta da Jan Latham-Koening, farà il suo omaggio alla “Canzone francese d’autore e al Cabaret”. L’ingresso è gratuito.

Poiché Fiorano ospiterà in contemporanea il primo spettacolo del Circo Bidon e, nell’attiguo Teatro Astoria, il recital di Ute Lemper (e la tradizione circense francese prevede che la pioggerella non fermi lo spettacolo), ci sono buone probabilità che entrambi gli eventi si svolgano, praticamente in contemporanea, portando a Fiorano circa mille persone.

Poiché Via Vittorio Veneto sarà chiusa al transito nel suo tratto centrale, si consiglia di scegliere parcheggi facilmente accessibili e distanti dalla piazza e dal teatro poche centinaia di metri.  A est ci sono i parcheggi di Piazza Salvo D’Acquisto, di Via Santa Caterina, della Piazza Casa del Popol e della Piazza Callegari.

A nord è comoda Piazza De Gasperi. A ovest c’è Piazza Tosi.