sport_calcio_700Un benvenuto alle squadre e una manifestazione di stima alla Reggiana: vengono dal Vice-sindaco Matteo Nasciuti, alla vigilia dell’amichevole fra la “Reggiana 1919” e il Massa Lombarda (RA), in programma domani, sabato 20 agosto, nello stadio “Torelli” di via Togliatti.

« A nome dell’Amministrazione comunale e di tutta la cittadinanza – dice Nasciuti – do il benvenuto alla società e ai giocatori della Reggiana, che hanno deciso di allenarsi sul nostro campo, in un’amichevole con la compagine di Massa Lombarda, a una settimana dall’inizio del campionato di Lega Pro. Un caloroso benvenuto, naturalmente, va anche alla squadra romagnola, in trasferta in terra emiliana.

Per Scandiano è un piacere e una soddisfazione ospitare la Reggiana, che può contare su un pubblico amico essendo la nostra città, storicamente, un “feudo” granata.

Ringrazio pubblicamente la “Polisportiva Scandianese”, che gestisce l’impianto comunale, per la collaborazione, e auguro a entrambe le squadre buon lavoro, e ai tifosi di godersi l’occasione della Reggiana a Scandiano. »

L’appuntamento è stato annunciato ieri pomeriggio dalla società granata definendolo un « test » per la prima squadra, e ricordando che la formazione ravennate, impegnata nel campionato d’Eccellenza, ha come Direttore sportivo Pietro Fiorentini, ex giocatore della stessa Reggiana.

La partita inizierà alle ore 16,00: ingresso 5 euro.