FestaAlLagoRitorna domenica prossima, 11 settembre, la Festa al Lago, dalle ore 15 al Parco Laghi di San Martino in Rio. La festa sarà una occasione per trascorrere un pomeriggio all’aria aperta, organizzato dalla Società di Pesca Sportiva Sammartinese, in collaborazione con Anffas, Sostegno e Zucchero, i volontari SAP del distretto di Correggio, il Gruppo Famiglie Diversamente Abili di San Martino in Rio. L’iniziativa ha il patrocinio del Comune di San Martino e dell’Unione Comuni Pianura Reggiana.

La giornata, che si svolge ormai da diversi anni, è rivolta in particolare alle persone diversamente abili e alle loro famiglie.

Il programma prevede dalle ore 15 una prova di pesca libera per tutti i ragazzi, con l’assistenza tecnica dei volontari della Società Pesca Sportiva Sammartinese, e uno spazio creativo per i più piccoli. Verrà offerto un rinfresco con gnocco fritto e salume, durante la giornata la Trabucco fishing distribuirà gadget ai partecipanti, e ci sarà anche un angolo creativo per i più piccoli con una animatrice.

Per informazioni: servizipersona@comune.sanmartinoinrio.re.it, tel. 0522 636718.