via-V-Veneto-FioranoGiovedì 8 Settembre 2016, in occasione della Festa della Beata Vergine del Castello, il centro storico di Fiorano Modenese e le vie adiacenti sono chiuse al transito e alla sosta con rimozione forzata. Si consiglia agli automobilisti in transito da Maranello a Sassuolo di utilizzare la Circondariale San Giovanni Evangelista e la Circondariale San Francesco D’Assisi, onde non essere costretti ad attraversamenti di vie interne e rallentate.

Via del Santuario sarà chiusa alle 6; in ogni caso si suggerisce, onde evitare di restare imbottigliati, di parcheggiare in pianura e salire a piedi anche per la Messa delle 5 e delle 6.

Durante tutta la giornata sarà possibile trasportare al Santuario anziani e persone con difficoltà di deambulazione, ma l’autoveicolo utilizzato dovrà ridiscendere immediatamente e non sostare sul piazzale. Si sale da Via Gramsci perché l’ultimo tratto viene trasformato da senso unico a doppio senso di circolazione. Dalle 7.30 alle 20 funziona la navetta, grazie all’impegno dell’Associazioni Volontari di Fiorano, per chi ha difficoltà a fare le scale o affrontare la salita. Fa sosta all’incrocio fra Via Vittorio Veneto e Via del Santuario.

I residenti di Via del Ruvinello sono autorizzati al passaggio, ma procedendo con la massima prudenza e tenendo comunque conto dell’orario della Processione che percorre Via del Santuario a scendere e a salire.