marcialongaQuello appena trascorso è stato un weekend pieno di emozioni per la società sportiva Atletica Mds PanariaGroup: i suoi atleti infatti, sono stati coinvolti in diverse gare in Emilia Romagna e Toscana.

Al Trofeo Tania Galeotti, in provincia di Reggio Emilia, i ragazzi hanno ottenuto ottimi risultati: Thomas Gius è arrivato 40° nei 200 metri, battendo il suo record personale di ben 10 decimi; con lui troviamo Derek Dodzi Ahiamadi, che nei 150m si è classificato 8°, con un tempo di 18.27.

Alla prima edizione del Monte Caio Trail Running, gara di 21Km svoltasi in provincia di Parma, troviamo l’immancabile Federica Boschetti, classificatasi 2°.

Alla 14° edizione della Marcialonga Running troviamo Alessandro Donati al 13° posto assoluti e al 1° posto nella sua categoria, con un tempo di 1h 33’ e 20’’. Seguito dai colleghi Marco Gianasi, Egidio Gianasi, Massimiliano Gualtieri, Alessandro Bernardi, Alessio Menoni e Simone Ciabattoni.

Al 7° Trofeo Parco Nazionale Appennino Tosco-Emiliano, nel Parco Nazionale Orecchiella, troviamo al secondo posto nella gara di 9Km il giovane Francesco Bernardi, con u ntempo di 29’ e 11’’-

Inoltre, la società Atletica Mds Panariagroup ringrazia tutti gli atleti che hanno aiutato nella realizzazione della corsa 3 Casiglia, che si è tenuta a Sassuolo sabato 3 settembre.