andrea-spadoniSabato si sono svolti a Foligno i Campionati Italiani di corsa su strada. Gli atleti dell’atletica Mds Panariagroup hanno ottenuto ottimi risultati, e i nostri complimenti vanno al capitano Paolo Calami, e a Omar Choukri, Luca de Francesco, Francesco Bernardi e a Tommaso Manfredini, che però si è dovuto ritirare a causa di uno stiramento.

Nel weekend anche i ragazzi hanno gareggiato, e Modena, Thomas Gius ha migliorato il suo tempo nei 200 e nei 100m. Anche i cadetti Derek Dodzi Ahiamadi e Bryan Beretti hanno fatto parlare di sé: sono entrambi stati selezionati dalla Federazione Italiana per il 32° Esagonale del Po’. Hanno gareggiato mercoledì 7 settembre e Derek si è classificato 3° assoluto e Bryan 6° assoluto nei 1000m.

Oggi pomeriggio a Rubiera si correrà la Run, Jump Throw, e anche i ragazzi dell’atletica Mds Panariagroup saranno presenti!

Domenica 11 si è svolta a Bologna la Run tune up, e anche molti atleti della società Atletica Mds Panariagroup hanno partecipato: Maria Chiara Roteglia si è classificata 1° nella categoria donna avvocati, e anche Paola Bonfreschi, è arrivata 1° nella sua categoria. Ottimi risultati anche per tutti gli altri atleti: Gerardo Salvatore, Stefano Lionetti, Angelo Mastrolia, Santo la Martina e Francesco Fanelli, Saverio Venturelli, Enrico Pini, Michela Monacelli, Fabrizio Gozzi, Alessio Giovannini, Andrea Storchi, Gianluca Ruozi, Daniele Paltrinieri, Lorenzo Borghi, Marco Casolari, Monica Guidicelli.

Al Corri Sporting di Sassuolo Andrea Spadoni (nella foto) è arrivato 1° seguito da Massimo Corti, classificatosi al 5° posto. Ottimi risultati anche per Elisa Fontana, che dopo un paio di mesi di stop si è classificata seconda.

A Salvarano nel reggiano si è svolto il 6° Trail Matildico, che ha visto trionfare l’atleta dell’Atletica Mds Panariagroup  Lorenzo Villa, 1°, con un ottimo tempo di 1h e 35’’.