Anas comunica che, per consentire l’esecuzione di lavori di manutenzione saranno necessarie alcune limitazioni provvisorie al transito sulle strade statali a Ferrara, Rimini e Reggio Emilia.

In particolare, sulla strada statale 64 “Porrettana” proseguono i lavori di ripristino della pavimentazione. Da lunedì 26 settembre saranno interessati alcuni tratti in località San Martino e Montalbano, a Ferrara. Per consentire gli interventi la circolazione sarà regolata a senso unico alternato fino al completamento dei lavori previsto entro il 5 ottobre.

Sulla strada statale 16 “Adriatica” saranno eseguiti i lavori di ripristino del piano viabile nel comune di Rimini (località Viserba). La circolazione sarà regolata a senso unico alternato fino al completamento dei lavori previsto entro il 30 settembre.

Infine, sulla tangenziale di Reggio Emilia saranno eseguiti gli interventi di ripristino di alcune barriere danneggiate. Per consentire i lavori sarà istituito il restringimento di carreggiata per tratti di lunghezza massima pari a 700 metri. Il completamento degli interventi è previsto entro il 14 ottobre.

 

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.