guglielmo-zanasiRapallo – Una bellissima giornata di fine estate ha accolto a San Michele di Pagana gli oltre 200 atleti alla classica gara sui 3 km, prova di chiusura della stagione in acque libere e valevole per il circuito nazionale di mezzofondo.

Il mare calmo e caldo, ha fatto sì che la manifestazione si svolgesse nelle migliori condizioni possibili, premiando anche le distanze di contorno di 1000 e 1500 metri che portavano il totale atleti al via, a quasi 500.

Tra i partecipanti provenienti da tutta Italia, isole comprese, di rilievo i risultati della Sea Sub Modena.  Tra gli agonisti 6° posto assoluto per Guglielmo Zanasi che ha diversificato in questo modo la ripresa della stagione 2016-17, mentre sono stati 8 gli atleti master modenesi che hanno raccolto buoni piazzamenti. Tra questi un 3° posto con Jessica Foroni (M40) e due quarti posti con  Manuela Mezzadri e Alessandra Lisotti.

Sempre di ottimo livello l’organizzazione del Rapallo Nuoto che ha predisposto, oltre alle classiche medaglie per il podio, anche premi in natura e un sontuoso ristoro finale,bnota nostalgica di queste bellissime gare che riprenderanno solamente a giugno 2017.