sport_calcio_500Carpi e Pisa si sono spartite la posta in palio visto l’1 a 1 ottenuto al Braglia di Modena. Al 23′ del primo tempo in vantaggio i biancorossi grazie alla rete di Lasagna. Al 38′ della ripresa il Pisa mette in parità il risultato con la rete di Eusepi. Nel secondo tempo espulsi Mbaye e Sabbione.

“Oggi non avrei voglia di parlare, ma sono qui solo per rispetto dei nostri tifosi e della stampa. Sono avvelenato perchè ritengo ingiusto il modo in cui si è sviluppata la gara e anche il risultato finale. Se avessimo giocato in parità numerica, non avremmo mai perso questa partita. I miei ragazzi meritavano la vittoria“- Così Fabrizio Castori a termine partita.

“Non ho voglia di commentare gli episodi. Così come non ho parlato degli episodi dopo la gara con l’Entella, non parlo nemmeno questa sera. Però posso dire di essere molto nervoso e dispiaciuto, ho visto cose che non mi sono piaciute. Ripeto che i miei ragazzi hanno giocato un grande match su un campo difficile. Il nostro stadio? Spero di tornarci presto, per noi giocare in casa è importantissimo”.

“La squadra è cresciuta nelle ultime settimane e sono convinto che potremo fare bene nel prosieguo del campionato. Intanto prepariamoci alla prossima partita, avremo delle assenze ma saremo competitivi come sempre e venderemo cara la pelle“.