dobellliSabato sera una doppia sfida con gli storici avversari dei Warriors Bologna, che sul campo della Lunetta Gamberini vedrà affrontarsi prima i baby dell’under 16 e a seguire i “grandi” dell’under 19.

La Scuola Football “Enea Codeluppi”, il programma scolastico di divulgazione del football dedicato al giovane atleta granata scomparso un anno fa, sta iniziando a dare i primi frutti e il team dei più piccoli è numeroso. Sotto la guida di coach Morlini per la difesa e Cavazzoni per l’attacco, un roster di più di 25 atleti darà filo da torcere agli avversari. Tutti giovanissimi e senza esperienza dovranno certamente impegnarsi per portare a casa il successo, ma il divertimento è assicurato e quanto visto fino ad ora in allenamento fa ben sperare per questo giovanissimo team. Appuntamento alle ore 17 sul terreno bolognese per vederli in campo per la prima volta.

Il più esperto team dell’under 19 può vantare la presenza di un gruppo granitico di atleti impegnati già in prima squadra, ma il roster più ridotto potrebbe essere il limite della squadra guidata dai coaches Mazzani e Bonacini. Pjetrani, Bufi, Dobelli, De Cicco, Raffaelli, Accursio sono solo alcuni degli atleti che hanno disputato il campionato maggiore e quest’anno giocheranno il loro ultimo campionato giovanile. L’appuntamento per loro è alle 21 sempre sul campo della Lunetta Gamberini dove si troveranno davanti i parietà bolognesi che in quanto a esperienza in prima squadra non sono certo da meno. Si prospetta un match fisico e avvincente per inaugurare un campionato spettacolare.