Vigili-Fuoco-2-bisE’ un 65enne bolognese l’automobilista che ha perso la vita nel pomeriggio di oggi, lunedì 10 ottobre, in un incidente avvenuto sulla Vignolese a Modena, nella curva di località Ponte Guerro, a circa 500 metri in direzione Spilamberto dallo svincolo con il casello autostradale. La Fiat Punto guidata dal bolognese, residente a Zola Predosa, intorno alle 14.30 si è scontrata frontalmente, mentre procedeva verso Modena, con una Kia Picanto che si dirigeva in direzione Spilamberto.

Dai primi accertamenti della Polizia municipale è stata la Punto, per cause ancora in corso di approfondimento, a invadere la corsia di marcia dell’altro veicolo dove viaggiavano un cittadino di Spilamberto 50enne e la nipote di 13 anni che sono stati ricoverati a Baggiovara con ferite non gravi. Sul posto sono intervenuti anche il 118 e i Vigili del Fuoco.

La circolazione sulla Vignolese è rimasta bloccata per circa tre ore, per consentire la rimozione dei veicoli, con deviazioni del traffico sulla viabilità locale regolamentate dalla Polizia municipale.