maria-patrizia-pabaNella mattinata odierna, il Prefetto di Modena, Maria Patrizia Paba, si è recata in visita presso il Comune di Formigine.  Al suo arrivo a Formigine il Prefetto è stato ricevuto dal Sindaco Maria Costi, con il quale si è intrattenuta in un incontro cordiale e costruttivo.

Nel corso del colloquio sono stati affrontati numerosi argomenti di interesse comune relativi alla Comunità formiginese ed è stata ribadito il condiviso intendimento di mantenere un rapporto di interazione e di collaborazione interistituzionale concordemente ritenuto in grado di assicurare efficaci sinergie e buoni risultati per affrontare le diverse tematiche che riguardano il territorio.

Successivamente, il Prefetto ha incontrato, per un breve colloquio, il Maresciallo della Stazione dei Carabinieri Mauro Caparrucci e il Comandante della Polizia Municipale Mario Rossi che ha ringraziato per il contributo che offrono ogni giorno per la sicurezza della collettività, formulando auguri di buon lavoro.

In seguito il Prefetto Paba, insieme al Sindaco Costi, ha visitato il Castello medievale di Formigine, ammirandone la particolare bellezza, il valore storico ed architettonico.