sport_calcioLe dichiarazioni di mister Fabrizio Castori al termine di Carpi-Latina: “Ci tenevamo tanto a vincere dopo essere tornati a giocare in casa. Non è stato difficile preparare questa partita perchè la squadra era elettrica e vogliosa di giocare finalmente al Cabassi. Siamo partiti fortissimo e abbiamo subito sbloccato la gara. Poi avremmo potuta chiuderla già nel primo tempo, ma poi ci siamo riusciti ad inizio ripresa. I ragazzi sono stati bravi a legittimare il successo“.

“Questa vittoria è fondamentale perchè dà continuità al nostro percorso. Noi facciamo una preparazione molto pesante e all’inizio del campionato abbiamo sempre problemi. Poi miglioriamo e giochiamo bene. Non guardo la classifica, ma solo la crescita del gruppo che è evidente“.

“Dopo i lavori, il Cabassi mi piace molto con quella curva dietro la porta che ci dà una grande spinta. Devo dire che è stata una giornata che mi ha regalato belle emozioni. Grazie ai nostri tifosi che ci hanno come sempre sostenuto con calore nel corso dei novanta minuti“.

Tabellino:

CARPI-LATINA 2-0
Marcatori: 5′ pt e 7′ st Di Gaudio.

CARPI (4-4-2)
Colombi; Letizia (dal 34′ st Gagliolo), Romagnoli, Poli, Struna; Di Gaudio, Crimi, Lollo (dal 41′ st Mbaye), Pasciuti; Catellani (dal 17′ st Sabbione), Lasagna.

A disp.: Belec, Bianco, Bifulco, Jawo, Blanchard, De Marchi.
All.: Castori.

LATINA (3-5-2)
Pinsoglio; Coppolaro, Dellafiore, Bruscagin; Di Matteo, De Vitis, Mariga (dal 12′ st D’Urso), Rocca (dal 12′ st Scaglia), Acosty; Boakye (dal 30′ st Corvia), Paponi.

A disp.: Tonti, Garcia Tena, Bandinelli, Moretti, Maciucca, Amadio.

All.: Vivarini.

Arbitro: Marco Piccinini di Forlì.
Assistenti: Marco Zappatore di Taranto e Pasquale Cangiano di Napoli.
IV ufficiale: Alessandro Meleleo di Casarano.

Recupero: 1′ pt, 3′ st.

Ammoniti: 36′ pt Letizia, 38′ pt Poli, 41′ pt Paponi (L), 28′ st Dellafiore (L), 37′ st Crimi, 45′ st Gagliolo.