solarisHa preso il via il nuovo anno agonistico della Società ginnastica ASD Solaris di Formigine e le ragazze del settore artistica femminile sono state le prime a scendere in pedana per la seconda prova regionale di Serie C nel campionato di federazione a Rimini il 9 ottobre 2016. Buoni i risultati delle atlete che erano in competizione con 45 squadre delle categorie C3b e  C3a, in collaborazione con la società di ginnastica di Maranello.

Ottimi i piazzamenti delle ragazze con età che va dagli 11 ai 12 anni. Nona la squadra di Alicia Camera, Elisa Ognibene e Beatrice Moscattini; undicesime Valeria De Bartolomeo, Beatrice Laisa e Giorgia Sola; dodicesime Giorgia Formicola, Margherita Ganzerli, Nicole Gjini, Debora Leonardi e Laura Pedreti; tredicesime Matilde Ferrari, Sofia Iattici, Federica Masinelli e Margherita Orlandi.

Buoni anche i piazzamenti delle ginnaste più piccole dagli 8 ai 10 anni divise in due squadre: Alice Bertoni, Keise Bushi e Denise Rienzi,  Ester Cagarelli, Martina Danielli , Carlotta Gini e Giulia Reggiani.

Appuntamento a Rimini per la prossima prova il 30 ottobre 2016.