ingleseLunedì 24 ottobre avrà inizio la terza e ultima parte del progetto Benvenuto Turista, completamente dedicata allo studio e all’approfondimento della lingua inglese, sia per principianti sia per chi si pone ad un livello intermedio di conoscenza.
Benvenuto Turista è un progetto di accoglienza turistica fortemente voluto dalle amministrazioni di Maranello, Fiorano Modenese, Formigine e Sassuolo, che punta a formare diverse ed eterogenee attività (dall’accoglienza e ristorazione al commercio, dai servizi all’artigianato) per aumentare e migliorare in senso lato la capacità dell’intero territorio di rispondere in maniera puntuale alle esigenze del turismo contemporaneo. I corsi di inglese, suddivisi per livello base e intermedio, saranno dislocati nei quattro comuni coprendo differenti fasce orarie per venire incontro alle diverse esigenze legate agli orari di lavoro: sarà possibile frequentare gli incontri a partire dalle ore 14.00, 16.00 e 20.30. Per maggiori dettagli su sedi, orari e relativi livelli è possibile consultare la pagina www.maranello.it/bt16-inglese.

Per tutte le attività del distretto di Maranello, Fiorano Modenese, Formigine e Sassuolo è ancora possibile iscriversi ai corsi dandone tempestiva comunicazione entro venerdì 21 ottobre. Per l’accesso ai corsi è necessario sostenere un questionario online (durata media 10 minuti) e coprire la quota di adesione di 10 euro per il solo materiale didattico, mentre il corso è organizzato e realizzato in forma gratuita. Per ulteriori informazioni e per aderire al progetto contattare l’ufficio IAT distrettuale al numero 0536 073036 dalle ore 10.00 alle ore 18.00.