Vigili-Fuoco-notteEsce di strada a bordo di un pick up su via Nazionale per Carpi, in località Ganaceto, e finisce contro un albero che, a causa dell’impatto, si abbatte sul veicolo. Ma all’arrivo sul posto della Polizia municipale, del conducente non c’è alcuna traccia e il mezzo risulta abbandonato a motore acceso. Ne segue una doppia denuncia per furto contro ignoti: una da parte del proprietario del veicolo e una dell’officina in cui era custodito.

È l’incidente avvenuto dopo le 4.30 di oggi, martedì 18 ottobre, segnalato alla Municipale da conducenti di mezzi in transito sulla via e che ha richiesto l’intervento dei Vigili del fuoco per liberare il veicolo e la strada, occupata per buona parte della corsia in direzione Modena e tornata completamente fruibile in circa un’ora.

A nulla sono servite le immediate ricerche effettuate dalla Municipale nelle vicinanze per verificare l’eventuale presenza del guidatore fuggito che, nell’incidente, è rimasto probabilmente ferito, vista la presenza di tracce di sangue sul mezzo.

Gli agenti, con l’ausilio dei Carabinieri di Carpi, hanno quindi contattato il proprietario del veicolo presso la sua abitazione, il quale ha riferito di aver lasciato il mezzo presso un’officina di Limidi di Soliera per la riparazione della scatola dello sterzo. Dall’officina il mezzo sarebbe stato rubato nella notte. Il proprietario del veicolo e il proprietario dell’officina hanno quindi entrambi sporto denuncia contro ignoti per furto.