motociclista-sassuolo-calcio2Una particolare iniziativa organizzata dal club Sasòl in occasione della prossima giornata di campionato che vedrà il Sassuolo di scena al Dall’Ara contro il Bologna: la “Mototrasferta” con il Sassuolo. Domenica 23 ottobre, in occasione della partita Bologna –Sassuolo in programma allo Stadio dall’Ara alle ore 18 – recita l’annuncio dei Sasòl – invitiamo tutti i tifosi neroverdi motorizzati ed amanti delle due ruote alla Mototrasferta per sostenere i neroverdi a Bologna.

Il programma prevede il ritrovo/pranzo presso il Caffè Sunrise alle ore 13/13,30 in piazza Libertà all’interno delle Fiere d’Ottobre: pranzo tutti insieme con primi, polenta e gnocco fritto. Partenza prevista per le ore 15, per avere tutto il tempo di raggiungere Bologna in tranquillità con tutti i mezzi, dal semplice “cinquantino” alla moto di grossa cilindrata.

Invitiamo tutti i motospostrtivi a contattarci per le prenotazioni, scrivendo a Matteo Bettuzzi o Stefano Baccarani su facebook o telefonando al caffè Sunrise allo 0536/803720.

Ricordiamo che per il settore ospiti è necessaria la tessera del tifoso e che il biglietto della partita va acquistato entro sabato sera.

Per chi non è motorizzato e vuole ugualmente seguire il Sassuolo in trasferta, il Club Sasòl organizza il consueto pullman con partenza dal Cafè Direzionale.

Info e prenotazioni su www.Sasol.mo.it o sulla pagina facebook  Sasol Club