mds19ottobreQuesto weekend è stato ricco di ottimi risultati per il team dell’Atletica Mds Panariagroup.

Alla 36° Camminata della Carovana, a Formigine, lunga 21Km, Omar Choukri si è classificato al 1° posto, con un tempo di 1h 12’ e 19’’. Andrea Spadoni è arrivato 4°, con un tempo di 1h 17’ e 06’’, seguito al 5° posto da Alessandro Donati, con 1h 17’ e 37’’. Ottimi risultati anche per Angelo Tarricone, Marco Leonelli, Elisa Fontana, Massimo Predieri, Mauro Pugnaghi, Valter Agazzotti, Giuseppe Panicocolo, Stefania Sernesi e Fabio Pirondi.

Al 9° Trofeo del Podista ubriaco, troviamo un podio quasi interamente dominato dall’Atletica Mds Panariagroup: Tommaso Manfredini si è infatti classificato al secondo posto, mentre al terzo troviamo Francesco Bernardi.

Anche al 1° Arquato Trail, svoltosi a Castell’Arquato, in provincia di Piacenza, gli atleti hanno ottenuto ottimi risultati: Federica Boschetti si è classificata 5° assoluta e anche Gabriele La Barbera ha ottenuto un ottimo posto in classifica.

Anche al GP Stadium di Carpi la società ha concluso con successo: Paolo Calamai è arrivato primo a pari merito con Rocco Rizzello alla staffetta maschile.

Anche i ragazzi hanno corso questo weekend, partecipando al Trofeo delle Province, a Cattolica: Bryan Beretti è arrivato 5° nei 1000 metri, mentre Derek Ahimadi si è classificato 7° agli 80 piani, entrambi nella categoria cadetti 2001.