sport_calcio345Queste le parole di Fabrizio Castori al termine di Bari-Carpi: “Dopo un buon primo tempo, abbiamo subito il primo gol da un tiro dalla distanza sul quale non abbiamo accorciato bene. La squadra ha accusato il colpo ed è arrivata anche la seconda rete, ma quello che più mi spiace è che non c’è stata reazione e non abbiamo mai messo in difficoltà gli avversari. Questo non deve succedere perchè anche se si va sotto, c’è tempo per recuperare. Ne parleremo in settimana e cercheremo di capire i motivi”.

“Stavamo giocando alla pari col Bari e nulla lasciava presagire che potesse finire così. Fino a quel momento la squadra era messa bene in campo anche se oggi è stata una giornata nella quale non siamo stati capaci di fare bene le cose che di solito sono il marchio del Carpi. Con calma ma soprattutto con grande attenzione lavoreremo per comprendere e migliorare certi comportamenti nel corso della gara”.

“Il Bari è una squadra forte e lo sapevamo. Ma con tutto il rispetto, stava regnando un grande equilibrio e se non ci fosse stato quel tiro di Basha non so come si sarebbe sviluppata la ripresa. Pur senza togliere nulla alla vittoria del Bari che è legittima”.

BARI-CARPI 2-0

Marcatori: 6’st Basha, 11’st Fedele

BARI (4-3-3): Micai, Sabelli, Tonucci (35’st Capradossi), Moras (C), Cassani; Romizi (1’st Fedele), Basha, Valiani; De Luca (16’st Furlan), Maniero, Brienza.

A disposizione: Ichazo, Daprelà, Boateng, Fedato, Doumbia, Martinho.

Allenatore: Colantuono

CARPI (4-3-3): Colombi, Struna, Romagnoli, Poli, Gagliolo (24’st Bifulco); Mbaye (28’st Catellani), Bianco, Lollo; Letizia, De Marchi (1’st Lasagna), Di Gaudio.

A disposizione: Belec, Sabbione, Comi, Pasciuti, Blanchard.

Allenatore: Castori

Arbitro: Sacchi di Macerata (Bottegoni e Citro, IV Massimi)

Note: ammoniti Romizi, Lollo, Poli, Basha, Bianco, Struna; recupero 1’ pt e 5’st