materiale-sequestratoE’ stato arrestato ieri sera dalla Squadra Volante per rapina impropria, E.A., 18enne marocchino con numerosi precedenti di Polizia che, intorno alle 21.30, dopo essersi introdotto con un espediente in una profumeria di via Emilia Centro in orario di chiusura, è stato bloccato all’interno dell’attività commerciale da personale dipendente che lo ha sorpreso mentre asportava della merce dagli scaffali.

Il giovane, vistosi scoperto, ha cercato invano di guadagnarsi la fuga, sferzando calci e spintoni all’indirizzo del personale intervenuto per bloccarlo. Gli agenti, a seguito di perquisizione personale, hanno rinvenuto, occultati all’interno degli abiti, diversi profumi per un valore commerciale di circa 460,00 euro, nonché svariate card per acquisti on line di musica e giochi per un totale di 829,77 euro e quattro telefoni cellulari, provento di furto.

E.A. è stato, pertanto, accompagnato in Questura per ulteriori accertamenti sull’identità, essendo privo di documenti identificativi, quindi trattenuto in stato di arresto, come disposto dal Magistrato di turno, in attesa del processo con rito direttissimo.