Un week end natalizio pieno di sorprese e appuntamenti per i più piccoli e le loro famiglie: dal 24 al 26 dicembre il programma natalizio organizzato dall’Amministrazione comunale e dal Comitato Commercianti del Centro Storico, in collaborazione con le associazioni, i comitati, i circoli e le parrocchie cittadine si riempie di iniziative.

Si inizia domani, Vigilia di Natale, già alle ore 7,30 in piazza Garibaldi torna il mercato ambulante straordinario natalizio fino alle ore 14.

Nel Baby Christmas Village Babbo Natale aspetta tutti i bambini nel suo villaggio in piazza Garibaldi dalle 10 alle 12,30 e dalle 15 alle 18,30.

Tornano i Carrolls natalizi coi Christmas’ Singer, a cura dell’associazione Amici dell’Istituto San Giuseppe. In giro per le vie del centro storico dalle 10 alle 12.

In giro per il centro storico con accesso gratuito, a cura dell’associazione Amici dell’Istituto San Giuseppe e con la collaborazione del Comitato dei commercianti del centro storico di Sassuolo il Trenino Dotto dalle 10 alle 12,30  e dalle 15 alle 18,30 sarà presente in centro storico.

 

Il giorno di Natale, domenica 25 dicembre, torna il tradizionale appuntamento con Natale in Ospedale: il concerto di solidarietà per chi trascorre il Natale in Ospedale. Da un’idea di Alberto Bertoli e Matteo Frassineti a partire dalle 16,30.

 

Il giorno di Santo Stefano, il 26 dicembre, sarà presente ancora per un giorno il Baby Christmas Village dalle 10 alle 12,30 e dalle 15 alle 18,30 sempre in piazza Garibaldi.

A partire dalle 17, invece, inaugura “Round Up”  la mostra personale di Carlo Coppelli.

Visitabile in PaggeriArte fino al 7 gennaio 2017.