E’ possibile che non si trovi? Perché a Sassuolo (e non solo) ci sono così tanti smarrimenti di pelosi? Io lo cerco… cerco ancora il mio dolcissimo rompiscatole denominato: “il magma”.
Lui è sterilizzato e, sono certa, qualcuno lo ha accolto in casa offrendo a lui ospitalità e cibo…
Il mio micio ha però un microchip a mio nome e legalmente denunciato, rammento il fatto che ha la coda tagliata ed è uno splendido maschietto dal manto tricolore..
I suoi occhietti vispi sono inconfondibili ed è un micio buffo e simpatico…
Come potete trattenerlo in casa sapendo che la padrona lo cerca?
Che insegnamento date ai vostri figli e ai vostri nipoti? Che si possono prendere le cose (non è una cosa per me ma per la legge si) altrui?
Per voi è sufficiente star zitti e trattenerlo in casa?
Forse lui vuole tornare…. cosa ne sapete voi dei momenti che abbiamo trascorso assieme?
Lo sapete che l’ho allattato? Che guardavamo assieme i video su you tube? Che ama giocare con un chiodino? Che quando è stanco ‘titta’ il petto per addormentarsi? Che quando vuole essere preso in braccio ti perfora la pelle delle gambe con i suoi artigli perchè, non avendo avuto la mamma, non sa dosare il peso che impiega nella presa?
E’ un micio permaloso, ti fa i dispetti se non lo consideri a dovere, gioca con i soprammobili come se fossero una pallina da golf, ti sveglia con il suono del rimbalzo del chiodino… insomma… un rompiscatole di serie A…
Ma vi dirò… mi mancano tutti questi difetti….
Se qualcuno ha notizie, vi prego… rivoglio il mio amore!!!!