Una serata di grande interesse per gli imprenditori, che saranno accompagnerà i presenti a conoscere meglio la Legge di Bilancio 2017. Lapam Confartigianato, infatti, propone agli imprenditori della Zona di Vignola e a tutti coloro che vorranno intervenire, una serata di approfondimento lunedì 13 febbraio alle ore 20.30, a Castelfranco presso la biblioteca comunale.

La serata si snoderà intorno a una tavola rotonda con esperti Lapam, dal responsabile dell’ufficio fiscale Enzo Fanì al responsabile del credito, Marco Pignatti, fino al consulente Massimo Benedetti: i tre, accompagnati e stimolati dal moderatore, entreranno nelle pieghe della Legge di Bilancio in modo semplice e diretto, per fornire agli imprenditori e ai dirigenti d’azienda gli strumenti necessari per cogliere le opportunità contenute nel provvedimento.

Dalla riforma degli studi di settore all’introduzione del reddito per cassa; dalla nuova Iri al disinnesco della questione trasferta/trasfertismo; dalla tassazione agevolata per interventi di welfare alle misure per favorire gli investimenti in azienda. Questi e molti altri i temi al centro dell’incontro gratuito organizzati da Lapam Confartigianato.

L’introduzione sarà curata dal segretario generale Lapam, Carlo Alberto Rossi, le conclusioni sono affidate al presidente, Erio Luigi Munari.