Nell’ambito dei lavori di completamento della rotatoria in corso di realizzazione nel tratto centrale di via Giardini a Casinalbo, verrà intercluso al traffico veicolare, in ambedue le direzioni, a partire da lunedì 20 febbraio e per circa una settimana, il tratto di via sant’Ambrogio compreso tra la via Giardini e il passaggio a livello.

I lavori, necessari per il rifacimento delle infrastrutture sotterranee e delle pavimentazioni stradali saranno svolti contemporaneamente all’apertura al traffico della rotatoria che, seppur ancora interessata da piccole porzioni residuali del cantiere, potrà così funzionare a pieno regime.

“Siamo ormai alle battute finali di questo importante cantiere, particolarmente complesso per la sua posizione e per il volume di auto che quotidianamente interessano l’incrocio -spiega l’Assessore ai Lavori pubblici Armando Pagliani – La riqualificazione del centro di Casinalbo compie così un significativo passo in avanti. Quest’anno partirà anche il cantiere dell’ultima rotatoria all’intersezione di via Giardini e via Erri Billò, ultimata la quale sarà completata l’eliminazione degli impianti semaforici lungo la via Giardini sul territorio di Formigine”.