La Filiale di Modena di Poste Italiane, in occasione del “18° Concours d’elegance – Trofeo Salvarola Terme” ha approntato un servizio temporaneo con speciale annullo postale su richiesta di Terme della Salvarola e La Terra delle Rosse s.r.l.

L’annullo filatelico si potrà ottenere domenica 19 marzo dalle 9 alle 13 nello spazio allestito presso il Parco termale, in via Savonarola 109 a Sassuolo.

Nei giorni successivi alla manifestazione, i marcofili e coloro che non volessero perdere l’annullo possono inoltrare le commissioni filateliche allo sportello filatelico dell’ufficio postale di Modena Centro, in via Modonella 8 (tel. 059 2053939).

Poste Italiane attiva Servizi Filatelici Temporanei dotati di bolli speciali che riproducono con scritte e immagini il tema di manifestazioni legate ad eventi di notevole interesse culturale, economico e sociale: convegni, congressi, raduni, fiere, mostre, celebrazioni di eventi storici, manifestazioni filateliche, sportive, culturali, umanitarie, anniversari di personalità non viventi, inaugurazioni di opere pubbliche di particolare rilevanza locale o nazionale. Il servizio è rivolto a chi intenda pubblicizzare e storicizzare il proprio evento con la realizzazione del bollo speciale (Enti Pubblici o privati, Associazioni, Società, Partiti Politici, Organizzazioni sindacali, comitati promotori o organizzatori di manifestazioni).