La compagnia Teatrale “Le Formiche della Pieve” di Borzano (RE) è lieta di presentare lo spettacolo “Aggiungi un posto a tavola” che andrà in scena sabato 1 aprile alle ore 20.30 presso il Teatro Regiò di Reggio Emilia, in via Agosti n. 6.

Dopo il grande successo del debutto avvenuto lo scorso 17 dicembre sullo stesso palco, ritorna con la regia di Roberto Pinotti la commedia musicale in due atti firmata da Garinei e Giovanni con le musiche di Armando Trovajoli, liberamente ispirata al libro “After me the deluge” di David Forrest.

Per il pubblico due ore di divertimento con una delle commedie italiane più amate di sempre, ma anche di solidarietà: la grande tavolata allestita idealmente a teatro sarà l’occasione per raccogliere fondi a sostegno delle scuole e dei nidi dell’infanzia dell’unità pastorale S. Teresa di Calcutta di Reggio Emilia.

I biglietti si possono acquistare in prevendita contattando la compagnia (10 euro adulti, 5 euro bambini) oppure la sera stessa dello spettacolo presso il botteghino del teatro (12 euro adulti, 6 euro bambini). Per info e prevendita: tel. 335 5665850 – leformichedellapieve@gmail.com

Faceboock: Le formiche della Pieve