La zona è stata presa di mira da diverse bande di malviventi che nel cuore della notte hanno fatto irruzione in due diverse attività.
Il primo colpo ai danni del supermercato Sigma lungo la Strada Statale 12. L’impianto di allarme, collegato alla Centrale Operativa dell’istituto La Patria, è scattato alle 02.50, attivando il pronto intervento. Alla vista della pattuglia, giunta sul posto in pochissimo tempo, i malviventi sono fuggiti, ma a seguito di un sopralluogo molti sensori sono stati trovati oscurati con schiuma. Inoltre dalla visione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza sono stati individuati tre uomini che a volto coperto si aggiravano nei locali del supermercato.

Diversamente è stato l’esito del colpo ai danni di Eurosets, l’azienda leader nel campo biomedicale, sulla Strada Statale Sud.
L’allarme scattato alle 03.30 ha attivato gli uomini dell’istituto di vigilanza che giunti sul posto hanno potuto riscontrare diversi danni strutturali all’interno della ditta. I malviventi si sono introdotti negli uffici al primo piano mettendoli completamente a soqquadro, distruggendo i dispositivi di allarme e forzando la cassaforte. Per entrambi i furti sono in corso le indagini delle forze dell’ordine.