La Sea Sub Modena supera la Pallanuoto Ravenna nella sfida infrasettimanale, valida come semifinale 1 dei playoff Under 20, e si qualifica alla finale.

Partita più combattuta rispetto l’ultima di campionato che aveva incrociato le due formazioni, ma epilogo invariato.  Il 10 a 3 finale mostra chiaramente lo svolgimento della partita che al cambio campo era già sul 6 a 0, decisamente in pugno alla formazione di Pepe Pederielli.

Nella finale, la cui data è da definire, troverà come avversario la Cabassi Carpi che ha superato fuori casa la Pol Coop Parma.

Sea Sub Modena – Ravenna Pallanuoto    10-3 (2-0, 4-0, 3-2, 1-1)

SEASUB MO: Zaccaria, Alvarez, Sorbini, Campolongo 1, Marzola 2, Ghelfi,  Araldi 2, Goldoni, Cojacetto, Montante 1, Righetti, 2, Gualdi Fa. 2, Pederielli

All. Araldi/Pederielli

Ravenna Pallanuoto:  Gentile, Longo 1, Tirelli , Monari, Ghirardelli, Allegri, Bagnari, Ciccone, Hernandes, Miglio 2

***

Campionato regionale Under 15  sabato 18/03/2017

Sea Sub Modena – Ravenna Pallanuoto    5 – 4

 

Sabato scorso i giovani di “Bubu” Buriani per la 5^ giornata del girone nazionale U15 contro i parietà di Ravenna Pallanuoto, hanno avuto la meglio conquistando di misura

la vittoria per 5 a 4. La Sea Sub  recupera prima di tutto fiducia e sale a quota 4 punti con ancora due partite da disputare.