Il prossimo 11 giugno si svolgerà il turno elettorale per l’elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale che, nell’ambito della provincia di Modena, interesserà i Comuni di  Castelnuovo Rangone, Novi di Modena e Vignola. Nell’occasione i seggi resteranno aperti domenica 11 giugno dalle ore  7,00 sino alle ore 23,00. Gli scrutini avranno luogo immediatamente dopo la chiusura dei seggi.

Gli elettori interessati nella provincia di Modena sono complessivamente 37.222, di cui 18.197 maschi e 19.125 femmine.

I seggi elettorali che saranno allestiti sono complessivamente 46; così suddivisi: 14 a Castelnuovo Rangone, 9 a Novi di Modena, 23 a Vignola, presso i quali saranno impegnati complessivamente 46 Presidenti, 184 Scrutatori e 46 Segretari.

La Prefettura vigilerà sull’andamento delle operazioni elettorali e pubblicherà sul sito i risultati delle affluenze degli elettori ai seguenti orari: dalle 12,00, dalle 19,00 e dalle 23,00 di domenica 11 giugno.

Analogamente i risultati degli scrutini verranno pubblicati man mano che perverranno dai Comuni.

Si ricorda che, per l’esercizio di voto, è necessario presentarsi al Seggio muniti della Tessera elettorale e di un valido documento di identità.

Chi non fosse in possesso della Tessera elettorale, potrà richiederla all’Ufficio elettorale del Comune di residenza che, per la circostanza, assicurerà un’apertura continuativa.