Riccione chiude la 5 giorni di campionati lifesaving con la piscina. Dopo le gare in spiaggia con le prove oceaniche di categoria e assoluti si chiude con una giornata di piscina per la categoria assoluti con gare disputate a serie, ovvero senza qualifiche e finali.

Il mare aveva portato Luca Lei all’oro. La piscina porta ai Nuotatori Modenesi  anche  1 argento e 1 bronzo.

Il  line- throw femminile vede Lucrezia Fantuzzi e Sara Leonelli sfiorare il colpaccio e salire sul podio ad indossare l’argento assieme al vincitore SC Noale e la Marina Militare.

Al maschile IN Sport Rane Rosse e Sportiva Sturla precedono il duo gialloblu composto da Paolo Lucchi e Luca Lei che ha ottenuto anche l’interessante 13° negli ostacoli

L’onnipresente Silvia Meschiari imperversa sui podi delle specialità che  confermano la portacolori delle Fiamme Oro la numero 1 del salvamento azzurro. Esce molto bene da questi tricolori Daniele Sanna in cui si è presentato forse più efficace nelle prove marittime che in piscina.

La vasca sprint ci ha restituito la formazione dei Nuotatori Modenesi in bella condizione. Sintomatiche le prestazioni di staffetta : 8^ posizione nella 4×25 manichino femminile con Lami Caprara, Corradini e Pascotto,il 6° posto della 4×50 ostacoli  femminile di  Lami, Caprara, Leonelli e Fantuzzi e l’11° maschile con  Guerzoni , Lucchi, Maini, Lei.