Alle domande più frequenti, le cosiddette faq, è stata dedicata un’apposita sezione del sito internet www.modenapark.comune.modena.it, ma sono tante le richieste di informazioni sul concerto di Vasco Rossi del 1 luglio che giungono quotidianamente all’Ufficio relazioni con il pubblico (Urp) del Comune di Modena.

Per offrire ai residenti nell’area intorno al parco Ferrari un’occasione per approfondire aspetti particolari e proporre specifiche richieste, il Quartiere 4 (San Faustino, Madonnina, Quattro Ville) con la presidente Cristina Cavani ha organizzato un info point per sabato 17 e sabato 24 giugno, dalle 9 alle 12, nella sede del Quartiere in via Newton, 150/b. Saranno presenti operatori comunali per rispondere a quesiti sulle situazioni puntuali che riguardano chi vive e lavora proprio nella zona dove si svolgerà lo spettacolo.

L’Urp comunale che si trova in piazza Grande è comunque sempre disponibile (tel. 059/20312 – mail: piazzagrande@comune.modena.it) e fino al 29 giugno è aperto lunedì e giovedì dalle 9 alle 18.30, martedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 9 alle 13. Venerdì 30 giugno l’Urp sarà aperto al pubblico dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.30, sabato 1 luglio dalle 9 alle 20.