In merito all’incontro di calcio Sassuolo-Juventus (quarta giornata della Serie A TIM 2017/18), in programma domenica 17 settembre alle 12.30 presso il “Mapei Stadium” di Reggio Emilia, il Sassuolo Calcio informa che la prevendita dei tagliandi sarà attiva da martedì 5 ettembre online su www.vivaticket.it, presso i punti vendita del circuito VivaTicket e anche presso le filiali del Banco San Geminiano e San Prospero delle province di Modena e Reggio Emilia.

Per accedere al Mapei Stadium gli abbonati dovranno mostrare la propria SassuoloCard (necessaria per attivare i tornelli) e il tagliando segnaposto rilasciato alla sottoscrizione dell’abbonamento (da mostrare al personale addetto ai controlli al fine di individuare il proprio settore-fila-posto assegnato). Chi non avesse ancora sottoscritto l’abbonamento, può ancora farlo fino al 15 settembre online e presso i punti vendita VivaTicket. Gli abbonamenti FAMILY sono invece acquistabili esclusivamente presso le filiali abilitate del Banco S. Geminiano e S. Prospero. Ulteriori info sulla Campagna Abbonamenti cliccando qui.

L’acquisto dei tagliandi per il Settore Ospiti (TRIBUNA NORD) è possibile al costo di Euro 35,00+diritti di prevendita. Per i residenti nella regione Piemonte la vendita del Settore Ospiti (Tribuna Nord) si concluderà alle ore 19 di sabato 16 settembre. I biglietti acquistati in Tribuna Nord non sono cedibili: per tale tipologia di tagliandi non è ammesso il cambio nominativo. Un altro settore destinato ai tifosi della Juventus è quello della Tribuna Est Laterale.

Ricordiamo che IN TRIBUNA SUD, per questioni di sicurezza ed ordine pubblico, è ASSOLUTAMENTE VIETATO l’ingresso di maglie, sciarpe, bandiere della squadra ospite; si ricorda infatti che il settore in questione è esclusivamente riservato ai tifosi del Sassuolo.