“Nonostante il tempo incerto la prima delle cinque Fiere d’Ottobre è andata in archivio con una grande partecipazione di persone ed un programma pressoché eseguito nella sua totalità”.

Con queste parole l’Assessore al Commercio ed al Turismo del Comune di Sassuolo Andrea Lombardi ha commentato la prima domenica di Fiere, conclusasi ieri sera con l’inaugurazione di Ottobre Rosa, il mese della prevenzione oncologica.

“Ancora una volta – prosegue Lombardi – voglio ringraziare tutti coloro che hanno lavorato per la buona riuscita della manifestazione: da Sgp a ProLoco Sassuolo, dal Comitato Commercianti Centro Storico agli artisti di Sonus Academy, dalle associazioni ai comitati impegnati per tutta la giornata, così come le Forze dell’Ordine, a Per Vincere Domani e Ausl  che, per tutto il mese, organizzeranno incontri ed approfondimenti relativi alla prevenzione dei tumori femminili.

L’appuntamento – conclude l’Assessore Andrea Lombardi – è al prossimo fine settimana per la seconda delle Fiere d’Ottobre”.