Un grande ritorno, quello di Fiorella Mannoia al TeatroEuropAuditorium, che il 9 gennaio (ore 21) porterà nuovamente la sua musica a Bologna con ‘Combattente il tour’.

Un anno straordinario per Fiorella Mannoia: il successo dell’album “Combattente” uscito lo scorso autunno, il secondo posto al Festival di Sanremo con “Che sia benedetta”, il ruolo da protagonista al cinema nel film “7 minuti” di Michele Placido, i quasi 80 concerti di Combattente Il Tour, in tutta Italia, dai teatri della prima tranche invernale e della seconda in primavera, passando poi ai luoghi prestigiosi e alle suggestive location dell’estate e al gran finale estivo all’Arena di Verona. E questo è stato anche l’anno del debutto televisivo per Fiorella, che ha sorpreso tutti nel suo one woman show “Un, due, tre… Fiorella!”. In onda a settembre, il sabato in prima serata su Rai 1, le due puntate hanno ottenuto un boom di ascolti.

A novembre i concerti di Fiorella sono arrivati in quattro capitali europee, al Den Atelier di Lussemburgo, al Bataclan di Parigi, a La Madeleine di Bruxelles e alla Union Chapel di Londra. E dopo l’Europa, a grande richiesta, il viaggio live è proseguito ancora nei teatri di tutta Italia. Un fortunatissimo ‘Combattente il Tour’ che totalizzerà 100 concerti.

Per informazioni: 051.372540 –  051.6375199    info@teatroeuropa.it