Abbattere le frontiere linguistiche è un fattore chiave per aumentare la competitività di un’impresa ed è irrinunciabile per le aziende interessate a conquistare il mercato globale e per le realtà dal profilo internazionale.

Da questo punto di vista, avere al proprio fianco un’agenzia di traduzione e interpretariato professionale, capace di garantire un servizio rapido e altamente specializzato può davvero fare la differenza. In occasione di meeting, seminari, presentazioni aziendali, trattative commerciali e conferenze multilingua è fondamentale disporre di un supporto linguistico adeguato per far sentire la propria voce e per cogliere le migliori opportunità di crescita.

Per una comunicazione realmente efficace, bisogna poter contare sull’affidabilità e la professionalità di un’agenzia che garantisca competenza, qualità ed esperienza nel settore, come Global Voices, che mette a disposizione un interprete certificato e madrelingua ed è in grado di offrire assistenza linguistica qualificata in tempo reale e per qualunque esigenza.

Leader nel campo della mediazione culturale e linguistica e forte di un’esperienza decennale nel settore, Global Voices offre un servizio di interpretariato consecutivo, in simultanea, telefonico e video di alto livello. È possibile avvalersi anche del servizio di interpretariato di chuchotage, o interpretazione sussurrata, che, come nel caso della traduzione simultanea, prevede la traduzione al primo ascolto e dunque sempre l’intervento di due interpreti, per garantire la massima accuratezza.

Chi sceglie di affidarsi a Global Voices può contare su interpreti madrelingua specializzati nello specifico settore di competenza della propria azienda, come il settore alimentare o farmaceutico o della Pubblica Amministrazione. Attivo tutti i giorni 24 ore su 24, il servizio di interpretariato multilingua segue gli uomini d’affari in trasferta e assiste gli operatori turistici grazie a un vasto network di professionisti disponibile in tutte le principali combinazioni linguistiche.

Global Voices offre una consulenza linguistica di qualità a prezzi vantaggiosi per i propri servizi professionali di traduzione e di interpretariato. Tra le soluzioni più innovative si conta l’interpretariato video istantaneo, un modo semplice ed efficace per ridurre il costo della traduzione e per comunicare facilmente con il proprio dispositivo senza alcuna limitazione geografica.