Archiviata la bella vittoria dello scorso sabato contro Aduna Padova, per la Canovi Coperture Sassuolo è tempo di tornare a giocare tra le mura amiche della Consolata. Domenica, con fischio di inizio alle 18, andrà in scena la sfida contro Roana Macerata, reduce dal successo netto contro la capolista San Lazzaro.

Una sfida da non sottovalutare per Crisanti e compagne, che si troveranno di fronte una delle squadre rivelazione del girone: neopromossa nella terza categoria nazionale, Macerata occupa il terzo posto in classifica generale e nel corso del girone è riuscita a mettere in difficoltà molte formazioni.

Per quanto riguarda poi i precedenti tra le due squadre, all’andata era finita 2-3 per le ragazze di coach Barbolini che, dopo essere andate avanti 0-2, avevano poi subito la rimonta delle padrone di casa, riuscendo a chiudere la pratica solo al tie break. Ma ormai siamo abituati, una cosa è la trasferta e tutta un’altra sono le partite casalinghe. Tra le mura amiche, la Canovi infatti non ha mai perso.

Appuntamento quindi domenica 17 alle 18.00 alla palestra della Consolata.